“LEONESSA PASTABAR” APRE ALL’INTERPORTO IL NUOVO CONCEPT RISTORATIVO DEL PASTIFICIO LEONESSA

March 24, 2015  
Il Distretto, News dal distretto

Il Distretto CIS – Interporto amplia la propria gamma di servizi arricchendo l’offerta nel settore della ristorazione e degli eventi enogastronomici.
Il Pastificio Leonessa – nota azienda campana nella produzione artigianale di pasta – sceglie, infatti, il Distretto per l’avvio del suo nuovo concept ristorativo: il LEONESSA PASTA BAR.

Il Distretto sorge su una superficie di 5 milioni di metri quadrati, dove operano oltre 1.000 aziende con 9.000 addetti, ed integra tutte le fasi della filiera logistico/distributiva ed ogni tipo di servizi, da quelli ai trasporti, ai quelli alle aziende ed alle persone.
Il Distretto rappresenta una vera e propria Città con posto di Polizia di Stato, Caserma dei Vigili del Fuoco, Vigilanza interna, Ufficio postale, Presidio Asl 118, 7 sportelli bancari, tabacchi e giornali, ristoranti, bar e self service, stazione di servizio carburante.

L’apertura ufficiale del LEONESSA PASTA BAR è prevista mercoledì 25 marzo 2015 dalle ore 7:00 c/o il Lotto C dell’Interporto di Nola. Seguirà, a partire dalle ore 11:00, l’evento di presentazione con lo showcooking del noto chef stellato, Vincenzo Guarino, che preparerà per gli ospiti assaggi di specialità Leonessa.

Il LEONESSA PASTA BAR si presenta con uno stile architettonico accattivante ed un’offerta gastronomica esclusiva. Prodotti di qualità ed informalità del servizio. La sintesi culinaria perfetta per esprimere l’idea imprenditoriale da cui è nato il concept.
Il LEONESSA PASTA BAR sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 18:00 con servizio ristorante, self service, take away, bar, tabacchi e gastronomia con specialità internazionali.

Condividi